Red Valley Festival, la notte di Ferragosto sul palco di Olbia Fabri Fibra e Marracash

Dopo l’annuncio dell’artista rivelazione dell’anno Blanco per la prima serata del 12 agosto (già sold out in sole due ore) e la conferma della presenza dei dj internazionali Martin Garrix e Dimitri Vegas & Like Mike (che suoneranno rispettivamente il 13 e il 14 agosto), gli organizzatori del Red Valley Festival lanciano altri due nomi d’eccezione del programma dell’edizione 2022 che quest’anno si svolgerà ad Olbia dal 12 al 15 agosto nella nuovissima Olbia Arena.

Si tratta di due “leggende del rap italiano”: Fabri Fibra e Marracash saranno protagonisti della serata di chiusura del Red Valley Festival. I due rappers quest’estate porteranno la loro nuova musica in giro per l’Italia con i tour “Caos Live, Festival 2022” (Fabri Fibra) e “Persone” (Marracash), ritrovandosi insieme proprio sul palco del Red Valley Festival il giorno di Ferragosto, per la loro unica data in Sardegna.

Manca ancora un nome, il terzo che salirà sul palco durante la serata finale del 15 agosto e sarà svelato durante le prossime settimane, insieme ad altri numerosi artisti che completeranno il cartellone. I biglietti singoli per la data di Fabri Fibra e Marracash saranno in vendita da domani 23 marzo alle 14 sul sito ufficiale www.redvalleyfestival.com.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share