Agosto da ‘Brividi’: Blanco sul palco del Red Valley Festival a Olbia

L’ha annunciata in una delle sue stories su Instagram e in una notte i fan sardi del vincitore di Sanremo 2022, in coppia con Mahmood, si sono scatenati. Blanco sarà ospite del Red Valley Festival, che negli ultimi anni pre-pandemia è diventato l’evento clou dell’estate. Spostata dall’Ogliastra alla Gallura, da Arbatax a Olbia, la quattro giorni di musica si terrà dal 12 al 15 agosto prossimi e ad aprire le danze sarà proprio il giovanissimo cantante che scala le classifiche alla velocità della luce. La notizia è poi apparsa sui profili social dell’organizzazione che annuncia l’importante partecipazione.

Quattro serate di concerti e dj-set, previste circa 15mila persone al giorno. L’agenzia Magma events, che organizza l’evento, nei giorni scorsi avevano già annunciato i nomi di altri ospiti: Martin Garrix, il dj olandese tra i più affermati in assoluto che ha firmato l’inno degli ultimi europei di calcio in collaborazione con gli U2, e il duo composto da Dimitri Vegas e Like Mike, belgi, più volte classificati come dj numeri uno al mondo. In attesa di altri nomi e ospiti, Olbia si prepara all’evento che si annuncia tra i più importanti dell’estate.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share