Eventi, il Red Valley Festival torna dopo due anni e punta su Olbia

Il Red Valley Festival cambia destinazione. Dopo due anni di stop per gli effetti della pandemia e le norme sugli spettacoli all’aperto, l’organizzazione dell’evento che negli ultimi anni ha attirato migliaia di persone lascia Tortolì e sceglie Olbia, più organizzata e strutturata per eventi di questo tipo.

A dare la notizia il quotidiano online Olbianova che ricorda le date stabilite dopo l’ultimo rinvio e pandemia permettendo, per i quattro giorni dal 12 al 15 agosto. Fuori anche i primi nomi della line-up: Martin Garrix, dj, musicista e produttore olandese, e il duo dei fratelli belgi di electro house Dimitri Vegas & Like Mike. Secondo quanto riporta il sito, che riferisce anche le parole di soddisfazione dell’assessore del Turismo del Comune gallurese Marco Balata, Tortolì non sparirà dal raggio di azione dell’organizzazione, sarà location per eventi più contenuti. Nei canali social del Red Valley Festival, però, ancora non c’è traccia del cambio di location. Si attende dunque la conferma ufficiale da parte dell’organizzazione. (Foto d’archivio)

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share