PoettoFest, boom di adesioni: dalla spiaggia alla Fiera. Dal 29 aprile al 1° maggio

Sarà un Sant’Efisio anche in musica. Il PoettoFest, la rassegna musicale nata nel 2017 e programmata quest’anno per il 29-30 Aprile e 1° Maggio, cambierà location spostandosi dalla sua storica sede dell’Arena beach village sul lungomare Poetto alla Fiera di Cagliari. Verrà allestito un nuovo e grande villaggio musicale all’aperto e sul palco si alterneranno diversi artisti, conosciuti e agli esordi, a partire dalle 18:00.

La decisione è maturata a seguito della grande adesione del pubblico e dei numeri delle
vendite, che hanno reso necessario considerare un’area eventi con una capienza maggiore. Per l’occasione verrà allestito un villaggio musicale all’aperto con due stage, uno principale
nel quale si esibiranno cantanti come Gemitaiz, Madman, Il Pagante, Clara Soccini celebre per la sua hit in “Mare Fuori”, Diss Gacha, Nerissima Serpe,la reunion dei Sottotono, LowRed, Sgribaz , Bebecita Latina ed oltre 40 dj. Come ogni anno non manca il filo diretto con gli artisti emergenti dell’Isola con i vincitori del contest dedicato, che grazie alla partecipazione di oltre 300 musicisti ,vedrà i 6 migliori esibirsi davanti ad un grande pubblico.

Il PoettoFest si inserisce tra le manifestazioni collaterali alla festa di S.Efisio, arricchendo il panorama dell’offerta delle iniziative che si svolgono in città e dedicate ai giovani. Il sindaco Paolo Truzzu: “Cagliari conferma la sua attenzione a eventi musicali e di spettacolo
che coinvolgono un gran numero di partecipanti soprattutto del mondo giovanile. Vogliamo essere una città attrattiva non solo per le bellezze del territorio ma anche grazie ad eventi che arricchiscono l’offerta culturale e di spettacolo. La concomitanza con le attività collaterali alla festa di Sant’Efisio consentirà anche a tutti coloro che arriveranno in città, per omaggiare il Santo, di proseguire la giornata con un interessante e prestigioso Festival”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share