‘L’isola di Pietro’ con Gianni Morandi: parte la terza stagione, riprese al via

Sono iniziate le riprese per la terza stagione de ‘L’isola di Pietro’, la fortunata serie tv di Canale 5 interpretata da Gianni Morandi. Il cast è impegnato a Villasimius e Teulada, mentre da giugno si proseguirà a Carloforte. Il cantante e attore lo ha annunciato ieri sui social. Quest’anno nella serie ci sarà un’ospite speciale: l’attrice cagliaritana Caterina Murino.

La serie ha raggiunto un grande successo di pubblico, con uno share del 16,3 per cento per l’ultima puntata, pari a 3 milioni e 364mila spettatori. Una nuova stagione all’insegna dei misteri, dopo quelli dell’omicidio dei coniugi Lai e di Giulia Canale, e soprattutto dei paesaggi del Sulcis e di Carloforte: tra i veri protagonisti del programma

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share