Holi dance festival, musica e colori e La Maddalena per la festa dei 250 anni

Canti, balli e polvere colorata lanciata al cielo. La Maddalena festeggia il 250/o anniversario della fondazione della città con l’Holi dance festival, una iniziativa che si ispira ad un’antica tradizione indiana e che prevede di bissare il successo dello scorso anno con le oltre 100mila presenze registrate nell’Isola.

L’appuntamento con il più importante festival italiano dei colori è previsto la notte del 14 agosto quando ogni ora si verificherà un lancio di colori, scandito da un conto alla rovescia. La festa sarà accompagnata dalla musica, con le sonorità elettroniche e urban proposte dai dj dell’Holi dance: sul palco di La Maddalena ci saranno Albertino, Fargetta e Prezioso di Radio Deejay. Il festival è organizzato da Unconventional Events. In occasione dei 250 anni della fondazione l’amministrazione de La Maddalena ha allestito un sito dedicato: www.250annilamaddalena.it dove si trovano tutte le informazioni sugli eventi e sulle iniziative in programma.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share