Su Rai 5 va in onda L’Agnello, l’esordio cinematografico di Mario Piredda

Dopo L’uomo che comprò la luna di Paolo Zucca, anche un altro film sardo finisce su Rai 5. Oggi – con inizio alle 22.15 sul canale 23 – c’è L’Agnello di Mario Piredda. La pellicola è un dramma familiare, è la storia di un padre rimasto vedevo che si ammala con l’incubo di lasciare sola sua figlia sedicenne.

Jacopo – questo il nome del padre interpretato da Luciano Curreli – ha solo un fratello che gli può salvare la vita donando il midollo. Ma con lui – lo zio Geatano che ha il volto di Michele Atzori – non parla. Ci pensa la figlia Anita a provare a ricucire il legame tra i due fratelli. La giovane è interpretata da Nora Stassi. Nonno Tonino, solida spalla per la giovane Anita, è portato ins cena da Piero Marcialis.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share