Alberto Angela e le ‘Meraviglie’ sarde: Cagliari, Barumini e Bonorva su Rai Uno

Il museo archeologico di Cagliari, con il focus sui Giganti di Mont’e Prama, Barumini e le domus de janas a Bonorva. Sono queste le tre tappe che Alberto Angela ha toccato in Sardegna lo scorso novembre per realizzare il secondo appuntamento di Meraviglie, il viaggio alla scoperta dei tesori italiani. La puntata va in onda su Rai Uno oggi, 19 marzo. Si comincia alle 21,15.

Angela l’aveva scritto anche sul libro degli ospiti nella dedica al museo di Cagliari, “dove il passato trova il suo futuro“, mise nero su bianco. Le riprese fatte dalla troupe di Rai Uno sono tutte in 4k, una tecnologia ad altissima definizione che permetterà ai telespettatori di ammirare l’incanto dal patrimonio storico e archeologico della nostra Isola. Il programma di Angela, uno dei più amati dal pubblico, ha preso di nuovo avvio lo scorso 2 marzo con un’anteprima notturna.

[Foto Fb dalla pagina di Barumini Su Nuraxiu]

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share