A Quartu le voci solidali di ‘Musicanto’: concerto di beneficenza per i giovani

Musicanto‘ concerto di beneficenza: l’appuntamento è sabato 29 dicembre all’auditorium della basilica di Quartu Sant’Elena, dalle 21. Organizzano Spettacolart.it e l’associazione culturale Gong, in collaborazione con Stefania Adamu e The Flame di Marco Pinna e Monica Venerdiano. “Il ricavato – spiegano . sarà donato a favore dei giovani che si trovano in condizioni di disagio sociale offrendo loro la possibilità di partecipare di un corso di avviamento alla musica che sarà condotto da Francesco Sotgiu (nella foto), polistrumentista di esperienza di livello internazionale”.

Sul palco diversi artisti, a cominciare da Gigi Marras con alcuni brani del nuovo disco ‘Quando sarò più giovane’, proprio con Sotgiu alle percussioni e Piero Di Rienzo al contrabbasso. Poi ecco Chiara Effe, fresca recente della vittoria al Premio De Andrè con il brano ‘La strada dei giardini’: presenta il suo ultimo album, con Emilia Mulas al clarinetto. Ancora: Lavinia Viscuso, Andrea Andrillo e Mübin DünenPanky Alma sarà accompagnato da Francesco Carboni alla chitarra e Luca Attene al basso; Claudio Deoricibus, chitarra new flamenco; Tony Carbony, il poliedrico artista con una performance ironica. Spazio anche alla fisarmonica di Stefano Minnei. Presenta la serata Stefania Adamu. Per informazioni e prenotazioni: 3917030968. Ingresso con donazione.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share