Un nuovo editore per Sardinia Post. Onorato cede le quote della società

SardiniaPost.it, quotidiano online tra i più letti in Sardegna, e SardiniaPost Magazine, bimestrale cartaceo, cambiano editore. Le quote della Ico 2006 srl, società editrice delle due testate, sono state cedute dal socio unico Onorato Armatori ad un gruppo industriale formato dall’imprenditore italo libanese Georges Mikhael, (ideatore del progetto Be Local nella filiera agroalimentare) e dalle società Linking (attiva nel settore editoriale in Lombardia e Svizzera) e Castia.me, (realtà sarda presente nel settore dell’audiovisivo e dei servizi in streaming).

Mikhael assume la presidenza della società editrice, Andrea Piu il ruolo di consigliere e Walter Sorrentino è nominato Amministratore Delegato. Guido Paglia, viene confermato Direttore Responsabile delle due testate.

Rimane invariato il rapporto di collaborazione con il Gruppo Onorato in relazione alla distribuzione del bimestrale SardiniaPost Magazine che avviene direttamente a bordo delle navi Moby e Tirrenia.

LEGGI ANCHE: C’è un nuovo editore per Sardinia Post, ma stesso direttore e uguali promesse

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share