Variante inglese, scoperti altri 78 casi: 24 solo a Cagliari, gli altri in tutto il Sud

Sono 78 i casi di variante inglese scoperti negli ultimi giorni dal laboratorio dell’Aou di Cagliari, all’interno del Policlinico “Duilio Casula” a Monserrato, uno dei centri “sentinella” della Sardegna.

Di questi sono 24 quelli riferiti alla città capoluogo di regione, mentre sono ben sette quelli trovati a Samugheo, in provincia di Oristano. Qui il sindaco Basilio Patta ha da poco prorogato la zona rossa sino al 6 aprile.

Cinque casi di variante inglese, invece, a Domusnovas e Guasila (Sud Sardegna), mentre quattro rispettivamente a Capoterra, Sestu, Selargius e Maracalagonis a seguire poi uno e due casi sono stati riscontrati in altri centri della città metropolitana di Cagliari, Sud Sardegna e Oristanese.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share