Teulada, quattro fucili trovati nei campi: c’è un indagato dopo le analisi del Ris

Sono a una svolta le indagini dei carabinieri del Nucleo investigativo del Comando provinciale di Cagliari sui quattro fucili ritrovati nascosti tra la vegetazione a nelle campagne di Teulada a dicembre del 2018. Le armi, infatti, sono state analizzate nel dettaglio dagli specialisti del Reparto Investigazioni Scientifiche dei Carabinieri che hanno fatto emergere elementi riconducibili ad una persona, un uomo, che ora è indagato.

Dalle prime risultanze sembrerebbe che i fucili siano stati utilizzati nella commissione di reati contro la persona nella zona del basso Sulcis, sui quali gli inquirenti hanno in corso ancora attività d’indagine. I carabinieri del Nucleo investigativo sono in attesa di ulteriori accertamenti che potrebbero portare a provvedimenti da parte dell’autorità giudiziaria nei prossimi giorni.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share