Strage di Tempio, sms e telefonate ai coniugi Azzena nei tabulati di Frigeri

Non solo sms e telefonate a Giulia Zanzani, ma anche messaggi e conversazioni con il marito Giovanni Maria Azzena. Emerge questo, secondo alcune indiscrezioni trapelate, dalle analisi dei tabulati telefonici sul numero di cellulare di Angelo Frigeri, l’operaio di 32 anni in carcere a Sassari per il brutale assassinio dei coniugi Azzena e del figlio Pietro di 12 anni. In questi giorni i carabinieri del Comando provinciale di Sassari e della Compagnia di Tempio Pausania stanno passando al microscopio i tabulati per verificare con chi Frigeri ha parlato o messaggiato il giorno del brutale delitto, nei giorni successivi e nei precedenti. Nei tabulati ci sarebbero centinaia di sms con Giulia Zanzani. Una conferma questa del rapporto molto stretto che c’era tra i due.

Gli investigatori non escludono ma non confermano che tra i due ci fosse una relazione vera e propria. È una pista sulla quale stanno ancora lavorando. Ma in quei tabulati, a quanto pare anche lo stesso giorno dell’omicidio, ci sarebbero anche chiamate e messaggi verso il numero di telefono di Giovanni Maria Azzena, con il quale l’operaio aveva affari anche poco leciti ancora in piedi. Massimo riserbo da parte degli investigatori sul contenuto degli sms. I messaggi da un lato potrebbero eventualmente confermare l’ipotesi della relazione tra Giulia Zanzani e Angelo Frigeri, ma allo stesso tempo potrebbero servire a fare piena luce sui rapporti lavorativi tra il capofamiglia e l’operaio. Tra quei numeri di telefono, inoltre, c’è anche quello della persona o delle persone chiamate subito dopo il brutale omicidio quando Frigeri è sceso nel negozio della famiglia Azzena per prelevare il quaderno – sul quale il capofamiglia segnava i nomi delle persone alle quali aveva prestato denaro e con le quali aveva rapporti d’affari – che gli investigatori stanno ancora cercando di recuperare.

Leggi anche: Strage di Tempio, sopralluogo nella casa di Frigeri. Si lavora anche su pista passionale

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share