Sardi e sicuri, altro giro nel Sassarese: 290mila test totali e 190 Comuni a oggi

Seconda tappa nel Sassarese per la campagna di screening Sardi e sicuri, il progetto della Regione per il contrasto alla diffusione del Covid-19, iniziativa condotta da Ats in collaborazione con le istituzioni del territorio. Ventitré i Comuni in cui, sabato 17 e domenica 18 aprile, sarà possibile sottoporsi al test antigenico per la rilevazione del virus: Alghero, Porto Torres, Ozieri, Ploaghe, Olmedo, Bono, Bonorva, Pattada, Thiesi, Pozzomaggiore, Perfugas, Villanova Monteleone, Mores, Benetutti, Stintino, Chiaramonti, Florinas, Codrongianos, Bonnanaro, Torralba, Laerru, Sedini e Bultei.

Due le giornate di screening in programma in tutte le sedi a eccezione dei Comuni di Florinas, Bonnanaro, Laerru e Bultei, dove i test saranno eseguiti nella sola giornata di sabato, e Codrongianos, Torralba e Sedini, operativi da domenica. I cittadini che volessero sottoporsi al test potranno farlo, gratuitamente, presentandosi nelle 27 sedi appositamente attrezzate, dalle 8.30 alle 13 e dalle 14 alle 18.

A oggi sono 190 i Comuni della Sardegna che hanno partecipato a Sardi e sicuri, la più importante campagna di screening anti-Covid, mai realizzata sul territorio regionale, con circa 290mila test effettuati.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share