Rapina a mano armata in un market: banditi in fuga con bottino da 1.500 euro

Paura nella tarda serata di ieri ad Assemini, alle porte di Cagliari, per una rapina a mano a armata. Verso le 20.45 due malviventi con il volto coperto da un passamontagna hanno fatto irruzione durante la chiusura del market. All’interno c’erano una cassiera, un addetto alla salumeria e anche un cliente. I due – con la minaccia della pistola – si sono fatti consegnare l’incasso della giornata, circa 1.500 euro in contanti. Poi si sono dileguati, senza lasciare tracce. L’allarme è scattato grazie a un passante che – mentre la rapina era in atto – ha chiamato i carabinieri della stazione di Assemini poi, supportati dal nucleo radiomobile della compagnia di Cagliari. Subito sono scattate ricerche e indagini.

Due giorni fa, sempre nel Cagliaritano, un’altra rapina. Ad entrare in azione a Quartu è stato, però, un rapinatore solitario, poi dileguatosi in bicicletta.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share