Rapina da mille euro in un bar di Quartu. Fuga del bandito solitario in bicicletta

Passamontagna calato sul viso: così è entrato un uomo, ieri notte – verso le 21.40 – nel bar Global, a Quartu Sant’Elena. Il locale era ormai vuoto: una volta detro ha estratto un coltello, ha minacciato la barista e ha quindi preso l’incasso consegnato dalla lavoratrice. Il bottino è di circa mille euro in contanti. Il blitz del malvivente è durato pochissimo. Poi la fuga in sella una bicicletta e così ha fatto perdere le proprie tracce.
Quando i gestori hanno avvertito il 112, sul posto sono subito arrivati i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Quartu. Subito sono scattate le indagini e le ricerche del rapinatore solitario la cui azione potrebbe esser stata ripresa dalla telecamere di videosorveglianza.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share