Pranzo con gli ospiti della Comunità per Cellino che non ha voluto vedere la partita

Non l’ha voluto vedere il suo Cagliari che perdeva travolto dal Bologna 3 a 0. Se  lo sentiva Massimo Cellino, che oggi, primo giorno nella Comunità di Terra Manna, non ha acceso il televisore, perché, secondo quanto si è appreso, sentiva troppo l’avvenimento.

Quando era rinchiuso a Buoncammino invece pare avesse seguito le partite del suo Cagliari alla radio, ed erano arrivate due vittorie (con Pescara e Torino). Anche per questo motivo, essendo come noto molto scaramantico, Cellino sabato non voleva lasciare il carcere.

Oggi Cellino ha pranzato con gli ospiti ed i responsabili della comunità, come ha raccontato il responsabile don Salvatore Benizzi, che ha parlato di una prima giornata tranquilla per Cellino, in mattinata raggiunto anche dai familiari.

Nessun tifoso invece si è visto nel pomeriggio all’esterno della struttura. E’ probabile che da domani Cellino possa iniziare a lavorare nell’azienda florovivaistica e agricola che é stata ribattezzata “la fattoria della nuova vita”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share