Cellino, prima notte nella Comunità: in giornata la visita dei parenti

Cellino ha trascorso la prima notte agli arresti domiciliari nella comunità Terramanna di Villamassargia. Il mister, arrivato sabato srea dopo aver lasciato Buonammino, ha cenato coi responsabili delal comunità penitenziale. E’ apparso provato e stanco. Stamattina, verso le 10, sono arrivati nella struttura i carabinieri del Norm di Iglesias per i controlli di routine. Più tardi anche la visita dei parenti di Cellino, autorizzati ad incontrarlo.

Poche dichiarazioni del responsabile della struttura, don Salvatore Benizzi. “Cellino è una persona in difficoltà – ha detto – non ama che si parli di questo e non vuol vedere nessuno, sta bene e ha una bella stanza”

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share