Picchia la moglie e si barrica in casa col figlio di 16 mesi: arrestato a Olbia

Picchia la moglie, si barrica in casa con il figlioletto di 16 mesi, e dopo quasi un’ora di trattativa un cuoco di 35 anni, nato a Palermo ma residente ad Olbia, è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia, detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, lesioni gravi e danneggiamento.

All’alba di ieri mattina a Olbia i carabinieri del Reparto territoriale ed i Vigili del fuoco sono intervenuti in una abitazione del centro dal quale poco prima era scappata da casa una giovane di 22 anni. La donna è stata minacciata dal compagno, colpita al viso e al corpo, ma è riuscita a fuggire per chiedere aiuto dopo che, poco prima, l’uomo le aveva distrutto il cellulare impedendole di chiamare i soccorsi.

Il marito si e barricato nell’abitazione con il figlio. Sul posto sono intervenuti i militari che dopo lunghe trattative sono riusciti ad entrare all’interno bloccando l’uomo e mettendo in sicurezza il bimbo che è stato consegnato alla madre.

All’interno della casa i militari hanno sequestrato circa 30 grammi di cocaina e 75 grammi di hascisc. La donna ha riportato danni e ferite in tutto il corpo guaribili in 30 giorni.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share