Oristano, danneggiata auto del consigliere comunale Martani. Il sindaco: “Gesto vile”

Atto intimidatorio nei confronti del consigliere comunale di Oristano, Roberto Martani (gruppo Insieme). Nella notte, alla sua auto, una Opel Antara, parcheggiata in piazza Onroco, sono stati rotti il lunotto posteriore e i vetri degli sportelli sul lato del guidatore.

E questa è la terza volta, nel giro di pochi giorni, che le auto dell’avvocato Martani e della sua famiglia vengono prese di mira da ignoti.

Nella tarda mattinata, il consigliere comunale ha ricevuto la solidarietà della Giunta comunale, convocata in seduta straordinaria del sindaco Guido Tendas che ha condannato quello che ha definito un “vile gesto”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share