Omicidio di Ittireddu, c’è una certezza: il killer del manovale ha agito da solo

L’assassino di Alessio Ara, il manovale 35enne di Ittireddu (Sassari) ucciso ieri sera davanti alla sua abitazione, ha agito da solo. È la convinzione cui sono giunti gli investigatori, che da ieri sera lavorano a ritmo serrato per individuare l’autore dell’esecuzione messa a segno intorno alle 19.30, mentre il giovane rientrava nella casa della madre, dove era tornato a vivere da un mese, dopo la fine della relazione sentimentale con una donna di Bonnanaro.

Per sapere qualcosa di più sulle modalità dell’omicidio, gli investigatori, coordinati dal sostituto procuratore di Sassari Carlo Scalas, aspettano invece l’esame dell’autopsia, disposta per lunedì prossimo. Sarà il medico legale Salvatore Lorenzoni a dire se Alessio Ara ha visto in faccia il suo assassino, o se sia stato colpito a freddo, e con quanti colpi. Per il momento non si esclude nessuna ipotesi, ma pare che per individuare il killer di Ittireddu non bisognerà scavare nel passato di Alessio Ara, ma nel suo presente.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share