Navi da guerra al molo Ichnusa di Cagliari, scatta un (falso) allarme bomba

Falso allarme bomba al molo Ichnusa del porto di Cagliari, dove attualmente sono ormeggiate alcune navi da guerra impegnate nell’operazione ‘Trident Juncture‘, partita oggi da Trapani, ma è dal 5 ottobre che stanno arrivando uomini e mezzi. Ieri notte è arrivata alle forze dell’ordine una telefonata anonima che segnalava la presenza di una bomba. Sul posto sono arrivati gli artificieri della Questura e alcune pattuglie della Polizia. Tutta l’area è stata rastrellata alla ricerca dell’ordigno, ma non è stato trovato nulla (foto di Roberto Pili).

Al porto l’allerta resta comunque alta, specie dopo le proteste anti-militariste nel centro di Cagliari e concluse con i manifestanti caricati dalla polizia.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share