Morti sospette in ospedale a Cagliari. Indagati due medici del Brotzu

Due medici dell’ospedale Brotzu di Cagliari risultano indagati per omicidio colposo per quanto riguarda due casi di morti sospette. Su entrambi sono in corso due inchieste in Tribunale.

Le vicende e i nomi vengono riportati dall’Unione Sarda: il primario del reparto di Cardiochirurgia, Emiliano Maria Cirio, sarebbe sotto accusa per la morte di Fortunata Melis, 66enne di Villa San Pietro deceduta a maggio due settimane dopo essere stata dimessa a seguito di un’operazione. Lo specialista è indagato anche per la morte di Davide Colizzi49enne di Maracalagonis che nel 2018 perse la vita tre giorni dopo un intervento al cuore. Per quest’ultimo caso è indagato anche il perfusionista Adriano Lisci. Ora dovranno essere accertate le eventuali responsabilità.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share