Mistero sul giovane scomparso a Orroli. Falso avvistamento su un bus a Cagliari

Mentre sono ancora in corso le ricerche di Cristian Farris, il 27enne scomparso da Orroli, lunedì scorso e il cui furgone è stato trovato bruciato vicino al ponte di una strada di campagna tra il suo paese e Escalaplano ieri mattina, si moltiplicano le segnalazioni che arrivano ai carabinieri. Una di queste segnalazioni ha fatto scattare accertamenti a Cagliari. Una persona ha detto di aver visto Cristian a bordo di un autobus della linea 1 del Ctm, nella zona Sant’Avendrace. Le verifiche, però, non hanno portato a nulla.

Ieri la madre del 27enne, Giulia Sulis, di 50 anni, aveva lanciato un appello: “Se qualcuno sa qualcosa mi faccia sapere, perché così non posso andare avanti: ditemi dove è mio figlio”. Dal momento in cui è stato fatto questo invito i militari dell’Arma hanno ricevuto numerose chiamate e proceduto ai controlli, ma nessuno ha dato esito positivo.

LEGGI ANCHE: Orroli, scomparso un calzolaio 27enne. Trovato il suo furgone dato alle fiamme

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share