Maxi incidente sulla 554, ancora gravissimi i due ragazzini feriti

Sono ancora gravissime e stazionarie le condizioni dei due ragazzi di 16 anni rimasti feriti nel maxi incidente avvenuto questa mattina all’incrocio tra via Marconi e la Statale 554 a Quartu Sant’Elena, nell’hinterland di Cagliari. Il più grave è ricoverato al Policlinico di Monserrato, mentre il secondo nel reparto di Rianimazione del Brotzu.

Per entrambi la prognosi è riservata. Uno dei due, da quanto si apprende, avrebbe sottratto la Fiat Panda della mamma e con l’amico si sono allontanati, arrivati all’incrocio tra via Marconi e la Statale la Panda si è scontrata con il taxi Mercedes che è poi carambolato su altre tre vetture che si trovavano nella corsia opposta. Sette, complessivamente i feriti, oltre ai due ragazzini anche conducenti e un passeggero degli altri veicoli coinvolti nell’incidente.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share