Maxi scontro sulla 554: 5 auto coinvolte e 6 feriti. Gravissimo un sedicenne

Maxi scontro alle 5,30 di questa mattina lungo la statale 554 che collega con l’hinterland: nell’incidente, avvenuto all’incrocio di Quartu Sant’Elena, sono rimasti coinvolti cinque veicoli. Sei le persone ferite, di cui due in gravissime condizioni, uno è un ragazzino di soli 16 anni. La dinamica non è stata ancora del tutto ricostruita.

Sul posto la Polizia stradale, i vigili del fuoco e il personale del 118. Le condizioni delle due persone ferite sono apparse subito gravi. Quindi i trasferimenti al vicino Policlinico di Monserrato, dove è stato ricoverato il minore, e al Brotzu di Cagliari. Gli altri quattro feriti sono invece sotto osservazione al Marino e al Santissima Trinità, sempre nel capoluogo, e non sarebbero in pericolo di vita. Al momento non si conoscono le generalità di nessuna persona.

I cinque veicoli coinvolti sono una Panda, una Peugeot 206, una Lancia Y, un taxi Mercedes e una Citroen Berlingo. In seguito all’impatto, inizialmente avvenuto tra la Panda e il taxi all’incrocio di Quartu, le due persone a bordo dell’utilitaria Fiat sono sbalzate fuori dall’abitacolo, mentre il Mercedes è finito nella corsia di marcia opposta. Poi a catena il coinvolgimento delle altre auto che transitavano sulla 554.

[metaslider id=”718098″]

SEGUONO AGGIORNAMENTI

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share