Macomer, si suicida Bruna Farci, ex commissario del consorzio industriale di Tossilo

Bruna Farci, 47 anni, fino a un mese fa commissario liquidatore del consorzio industriale di Tossilo, a Macomer, si è tolta la vita nella casa dei suoi genitori a Maracalagonis.

All’inizio del marzo scorso Bruna Farci si era dimessa dall’incarico di commissario liquidatore. Ma, come aveva sottolineato il sindaco di Macomer Riccardo Uda, non dal ruolo di amministratore unico della Tossilo SpA al quale era arrivata su indicazione della Regione. In quei giorni erano in atto delle polemiche attorno alla notizia di un  finanziamento di un impianto di compostaggio privato in concorrenza con quello pubblico da poco entrato in funzione.

E’ il secondo suicidio negli ambienti imprenditoriale di Macomer in poche settimane. Il 9 aprile scorso si era tolto la vita  Carlo Cossu, di 54 anni, titolare di una segheria.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share