La prima visita in carcere per Battisti, colloquio con il suo legale Steccanella

Prima visita in carcere a Massama per Cesare Battisti, arrivato nell’istituto oristanese ieri pomeriggio. Secondo quanto apprende l’Ansa questa mattina l’ex terrorista sta incontrando il suo avvocato, che è appena entrato per il colloquio.

Davide Steccanella, noto penalista milanese e da ieri difensore di Cesare Battisti, ha varcato il cancello del carcere di Massama (Oristano) attorno alle 12. Non ha voluto rilasciare nessuna dichiarazione ai giornalisti presenti. Steccanella, difensore anche di Vallanzasca, è autore di libri sugli anni di Piombo come “Gli anni della lotta armata. Cronologia di una rivoluzione mancata”.

Oltre ad avere avuto dei colloqui con il direttore e l’educatore del carcere di Massama (Oristano), Cesare Battisti ha incontrato il cappellano della struttura Don Gabriele Cossu.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share