I soldi del pallavolista finiti nella ristrutturazione di una casa

Sarebbero finiti in parte nella ristrutturazione di un appartamento a Torre degli Ulivi i soldi versati da Roberto Cazzaniga, il pallavolista al centro di una presunta truffa denunciata a Le Iene, nei confronti di quella che riteneva essere la sua fidanzata e che invece nei fatti si sarebbe rivelata come un truffatrice.

L’innamoramento dell’uomo, se così si vuole chiamare, era nato e continuato solo online e per via telefonica. Mai di persona. Tant’è che Cazzaniga credeva che la sua amata fosse una modella di nome Maya con diversi problemi di salute. Il suo vero nome sarebbe invece Valeria Satta e secondo quanto riporta oggi La Nuova Sardegna i soldi che riceveva da Cazzaniga (che in 15 anni ha sborsato 700mila euro) per le cure li avrebbe spesi nella ristrutturazione di una casa. Intanto la denuncia fatta dal pallavolista alla Guardia di finanza potrebbe finire sul tavolo della Procura di Monza.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share