Giovane travolto e ucciso alla stazione, la Procura ordina il sequestro del treno

È scattato il sequestro per il treno che mercoledì pomeriggio ha travolto e ucciso a Serramanna un quindicenne, Gabriele Cipolla, studente modello e promessa del calcio. Per guadagnare l’uscita dalla stazione il giovane ha attraversato i binari anziché fare il giro largo. Ma l’altro giorno non si è accorto che arriva un treno da Cagliari.

Gabriele è morto sul colpo. Inutili i soccorsi del 118 e prima ancora il tentativo di frenata da parte del macchinista. Il ragazzino non era solo quando è stato investito: aveva trascorso la giornata al mare con alcuni amici del paese e insieme a loro era tornato a Serramanna. Il sequestro del treno è un atto dovuto. Stando alla ricostruzione fatta dagli agenti della Polizia ferroviaria, Gabriele non ha visto il treno perché era l’ultimo della fila, quando il gruppetto di giovani ha attraversato i binari anziché utilizzare il sottopasso. Le indagini sono in mano alla Procura di Cagliari.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share