Donna travolta e uccisa sulle strisce, 34enne indagato per omicidio stradale

È indagato per omicidio stradale il 34enne che ieri al volante di una Smart ha travolto e ucciso Raffaella Cuboni, 48 anni, mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali in piazza Padre Pio a Cagliari. La donna stava andando a prendere la figlia a scuola, quando la Smart l’ha centrata in pieno, scaraventandola sull’asfalto. I medici hanno tentato di rianimarla per almeno mezzora, ma non c’è stato nulla da fare.

Gli agenti della polizia municipale stanno ancora lavorando per ricostruire dettagliatamente la dinamica della tragedia. Saranno analizzati i filmati delle telecamere della zona e ascoltati i testimoni. Una relazione è già finita sui tavoli del sostituto procuratore Giangiacomo Pilia, che ha iscritto il conducente nel registro degli indagati per omicidio stradale.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share