Travolta e uccisa mentre attraversa: andava a prendere la figlia a scuola

Stava attraversando la strada quando un’auto l’ha travolta. Tragedia nella tarda mattina di oggi a Cagliari, una donna, Raffaella Cuboni, 48 anni ha perso la vita. L’incidente è avvenuto nella zona di largo Gennari, in piazza Padre Pio, vicino alla fermata per la metropolitana di superficie. La polizia municipale di Cagliari sta ancora lavorando per ricostruire l’esatta dinamica della tragedia. La 48enne stava attraversando la strada sulle strisce pedonali per andare a prendere la figlia a scuola, quando una Smart, condotta da un 34enne, l’ha travolta. Il conducente dell’auto è stato denunciato per omicidio stradale.

L’impatto è stato violentissimo: la donna dopo aver battuto la testa e il corpo sul parabrezza della Smart, è stata catapultata in avanti, finendo a dieci metri di distanza dal luogo dell’impatto.  Immediata la richiesta di soccorso e l’arrivo in piazza Padre Pio dell’ambulanza del 118 e degli agenti della polizia municipale. I medici hanno tentato di rianimare Raffaella Cuboni per oltre trenta minuti, ma non c’è stato nulla da fare. La polizia municipale ha lavorato diverse ore per ricostruire la dinamica della tragedia. La Smart è stata sequestrata.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share