Covid, scoperto raduno di negazionisti. Forestale trova e multa 60 partecipanti

Una trentina di auto parcheggiate e decine di persone radunate. Questa è la scena che hanno trovato gli uomini del Corpo forestale in una villa di Cugnana, nel Comune di Olbia. Gli agenti erano andati lì per controllare che la famiglia lombarda sbarcata a Golfo Aranci senza certificato anti-Covid stesse effettivamente facendo la quarantena promessa per evitare la sanzione. Invece in corso c’era un raduno negazionista.

I presenti hanno impedito ai forestali di entrare nella villa. Quindi a Cugnana sono arrivati di rinforzo i carabinieri di Olbia. A quel punto sono cominciate le procedure di identificazione. Tutte le persone che hanno preso parte al raduno sono state sanzionate, inclusa la famiglia lombarda.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share