Covid-19, sei nuove vittime nell’Isola: cinque contagi in più, calano i ricoveri

Dopo due giorni di ‘decessi quasi zero’, il coronavirus in Sardegna torna a mietere vittime. Sono sette quelle del bollettino di oggi, 29 aprile, diffuso dalla Protezione civile. Di uno di questi è stata data notizia ieri sera dopo l’aggiornamento dei dati. È un anziano di 89 anni di Uras, morto all’ospedale San Francesco di Nuoro. Rispetto a ieri sono 5 i nuovi contagi e i casi totali sono 1.290.

I ricoverati in terapia intensiva scendono a 17 (ieri erano 18), mentre le persone in isolamento domiciliare sono 657 e i guariti si attestano a 413. I tamponi totali effettuati sono 23.299. Sul territorio, dei 1.290 casi positivi complessivamente accertati, 234 sono stati registrati nella Città Metropolitana di Cagliari (+2 rispetto all’ultimo aggiornamento), 93 nel Sud Sardegna, 54 a Oristano, 76 a Nuoro, 833 (+3) a Sassari.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share