Coronavirus, 27 le vittime in Sardegna. Tredici contagi in più, ora sono 638

Sono 27 le vittime registrate in Sardegna dall’inizio dell’emergenza coronavirus. A rivelarlo è il consueto bollettino della Protezione civile, che riporta anche il numero dei contagiati: 638, quattordici in più rispetto a ieri. In tutto sono stati effettuati 4.598 tamponi (ieri erano 4.225), 373 oggi. 454 persone si trovano in isolamento domiciliare mentre i ricoverati con sintomi sono 105, con 23 pazienti in Terapia intensiva. Le persone guarite finora sono in tutto 29.

A livello territoriale è ancora Sassari la zona più colpita dal virus, con 415 contagiati. Segue la Città metropolitana di Cagliari con 102, il Sud Sardegna con 55, Nuoro con 57 e Oristano con 9.

LEGGI ANCHE: Covid-19, ricoveri in terapia intensiva: Sardegna al 18,8%, resto d’Italia al 14%

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share