Cagnolino seviziato col fuoco a Sassari, cinque anziane mettono una taglia

Una taglia per il torturatore di Fuego, il cagnetto seviziato con le fiamme a Sassari. L’hanno messa cinque pensionate, rimaste sconvolte dalla notizia delle torture al cagnolino meticcio di piccola taglia trovato agonizzante nelle campagne di Monte Bianchinu, zona residenziale di Sassari.

“Non devono arrestarlo i vigili urbani, dovrebbero portarlo a noi vecchiette”, hanno dichiarato, scherzando, al quotidiano La Nuova Sardegna. “Mettiamo una taglia su quel sadico. Noi purtroppo possiamo arrivare a mille euro, ma se qualcuno volesse unirsi e rimpolpare la somma, è il benvenuto. Chiunque sia in grado di fornire delle informazioni utili per individuare i responsabili dei maltrattamenti, si faccia avanti. I soldi saranno suoi”.

Intanto prosegue la caccia ai torturatori. Il comandante dei vigili urbani Gianni Serra ha lanciato un appello: “Chiunque conosca o abbia già visto quel cane anche solo una volta è pregato di contattarci”. Il cagnolino non è ancora fuori pericolo. Fuego è stato legato con filo di nylon e poi torturato col fuoco, ustionato pezzo a pezzo. In maniera crudele e insensata.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share