‘Fight club’ in spiaggia, spunta un coltello: 35enne ferito alla schiena rischia la paralisi

Sono attualmente ricercati i quattro giovani coinvolti nella rissa finita a coltellate avvenuta nella notte di sabato nella spiaggia di Marinella, nel litorale di Olbia. Un 35enne di Sassari è stato ricoverato in ospedale in gravi condizioni per una coltellata alla schiena: rischia la paralisi.

La rissa, secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, è avvenuta intorno all’1. Il 35enne si trovava in spiaggia come tanti altri giovani che ieri hanno trascorso il sabato nei vari locali e della zona. Ha avvicinato un gruppetto di ragazzi che si trovava poco distante e ha iniziato a discutere con loro.

La lite, forse a causa dell’abuso di alcol, in pochi istanti è degenerata trasformandosi in una vera e propria rissa. Calci, pugni schiaffoni, uno dei ragazzi ha estratto dalla tasca un coltello e ha ferito alla schiena il 35enne. Il giovane è caduto a terra, in una pozza di sangue. Gli amici lo hanno soccorso e hanno chiamato il 118, mentre gli altri giovani fuggivano. Alla Marinella sono arrivati i carabinieri e un’ambulanza.

Il 35enne è stato trasportato con assegnato un codice rosso all’ospedale di Sassari, dove si trova adesso ricoverato nel reparto di neurochirurgia. I medici mantengono riservata la prognosi, la coltellata potrebbe aver raggiunto la colonna vertebrale, tanto che il 35enne rischia la paralisi. I carabinieri della Compagnia di Olbia hanno avviato le indagini per risalire alle persone coinvolte nella risse e a chi ha ferito il 35enne.

[Foto d’archivio]

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share