Viaggiava con oltre 31 chili di droga in auto sulla 131 in direzione Cagliari: arrestato 38enne

Viaggiava con oltre 31 chili di marijuana in direzione Cagliari. Ad intercettarlo sono stati gli agenti dalla Squadra mobile, che lo hanno arrestato in flagranza per l’ipotesi di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nella giornata di lunedì diversi equipaggi della polizia di Stato erano impegnati in un servizio straordinario di controllo del territorio lungo la Carlo Felice. Una delle automobili in transito ha subito attirato l’attenzione dei poliziotti, insospettiti dalle manovre spericolate e dall’eccessiva velocità tenuta dal conducente. Dopo averlo bloccato nei pressi di Nuraminis, nel corso della perquisizione gli agenti gli hanno trovato 30 buste termosaldate in cellophane, contenenti ciascuna un chilo di marijuana, che trasportava nel bagagliaio e sui sedili posteriori, nascoste sotto alcune coperte. L’uomo, residente nell’hinterland cagliaritano, dopo le formalità di rito, è stato accompagnato presso la Casa circondariale di  Uta.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share