Cagliari, assalto all’edicola di viale Trieste: si è costituito uno dei rapinatori

Si è costituito questa mattina uno dei tre rapinatori che ieri hanno malmenato il titolare dell’edicola di viale Trieste scappando poi col bottino. Dopo il fermo di Antonio Caschili, 24enne cagliaritano, oggi si è presentato negli uffici della Squadra Mobile, Alexander Kapitonov, 22enne, pugile di nazionalità russa residente in Italia. L’uomo, davanti al pm Andrea Massidda ha confessato il suo coinvolgimento nella rapina.

Grazie all’utilizzo delle telecamere, gli inquirenti hanno potuto osservare che, dopo una prima aggressione, avvenuta all’esterno nei confronti del figlio del titolare dell’edicola, i tre individui sono ritornati sui loro passi e Kapitonov ha fatto ingresso per ben due volte nel negozio, aggredendo padre e figlio e impossessandosi del denaro contenuto nella cassa.

Gli agenti della Mobile sono ancora al  lavoro in queste ore per identificare il terzo rapinatore.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share