Alla fine Jennifer balla ‘Naneddu meu’. L’amico di J.Lo su Truzzu: “È colau”

Dopo la parodia su Harry e Meghan, l’attore Simeone Latini e i Lapola regalano un’altra perla di ironia casteddaia. Stavolta l’occasione è data dalla lettera che il sindaco di Cagliari, Paolo Truzzu, ha inviato a Jennifer Lopez in risposta al suo desiderio di vivere in una città italiana piccola e dove si mangia buon cibo. La decisione di Truzzu di contattare J.Lo è finita pure sulla stampa nazionale e ha scatenato la fantasia di decine di persone che hanno inventato e pubblicato i memi sulla Rete (qui il selfie al Poetto, qui la proposta per il ponte della Scafa). Adesso il video di Latini e Officine Lapola.

Il risultato è esilarante. La Lopez – di cui è stato preso uno stralcio di Carpool karaoke, programma tv americano in cui le star si confessano in macchina – finge di ricevere messaggi da Truzzu. E racconta tutto all’amico che guida l’auto: nel video originale l’uomo al volante è il presentatore dello show a stelle e strisce, James Corden. Nel dialogo finto, viene fuori che Truzzu ha spedito alla Lopez un selfie dal bruco mela del Cavalluccio marino, un must dell’infanzia cagliaritana per chi oggi ha tra i quaranta e cinquant’anni (per inciso: la giostra è ancora lì). Non solo: l’amico di Jennyfer le dice che il sindaco, di cui si sente la voce presa da un qualche messaggio vocale, “è colau” di lei (cioè super innamorato). Quindi Corden prende il cellulare e scrive lui il messaggio – sempre finto – per il primo cittadino di Cagliari. “Fiore, voglio un albero, un cavallo e una Opel Corsa”. La clip si conclude con il ballo della Lopez e di Corden sulle note di ‘Naneddu meu’.

ECCO IL VIDEO

https://www.facebook.com/simeone.latini/videos/2654837121259041/

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share