VIDEO. Parodia casteddaia dei Sussex. Harry (finto) su Meg: “Troppu scoppiara”

Un minuto e ventidue secondi di puro divertimento. Una parodia casteddaia e perfetta. Da professionisti quali sono. L’hanno confezionata l’attore Simeone Latini e i colleghi dei Lapola. Nel mirino i Sussex, la coppia del momento in tutto il mondo, dopo l’annuncio di lasciare il ruolo di “membri senior” della famiglia reale inglese per una vita più libera tra l’Inghilterra e il Nord America.

Latini e i Lapola, che hanno usato le immagini di un’intervista Bbc all’indomani del fidanzamento nel 2017, fanno annunciare a Harry e Meghan la decisione di  prendere casa a Cagliari, rigorosamente in affitto. Lo spasso è assicurato. I tempi del doppiaggio sono esemplari. E pure le espressioni dei volti calzano a pennello con quanto Latini – che interpreta Harry – dice durante gli ottantadue secondi di parodia.

Il risultato è davvero esilarante. Uno dei passaggi più divertenti è quando il finto lui svela i preparativi del viaggio. E racconta che lei, “troppu scoppiara”, lo invitava a fare presto: “Ajò, dai, prepara i bagagli, movirindi”. Il video è stato postato su Facebook e sta raccogliendo, come prevedibile, migliaia di like e condivisioni.

ECCO IL VIDEO

https://www.facebook.com/simeone.latini/videos/2640792279330192/UzpfSTE0MzkyNDM5MTU6MTAyMjMwNTk2NDk1NDY1Mjc/

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share