Aggrediscono carabinieri dopo un furto, due giovani in manette a Cagliari

Dopo un furto hanno aggredito i carabinieri che cercavano di fermarli, mandandoli in ospedale. Arrestati Cristian Seu, di 37 anni, e Cristian Diana, di 38, con l’accusa di furto e lesioni. Medicati in ospedale ieri due militari del radiomobile di Cagliari, se la caveranno in 30 e 15 giorni. I due giovani sono entrati nel bar “Chicco d’oro” in viale Trieste e, approfittando di un momento di distrazione del titolare, gli hanno rubato il borsello che conteneva pochi euro e i documenti. Sul posto sono subito intervenuti i carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Cagliari che hanno raccolto la testimonianza della vittima e si sono messi ala ricerca dei responsabili del furto.

I due sono stati bloccati in viale Merello, ma non è stato facile. Si sono scagliati contro i carabinieri colpendoli con calci e pugni. Alla fine i militari sono riusciti ad arrestarli. Processati per direttissima ad uno dei due sono stati concessi i domiciliari, il secondo è stato affidato ai servizi sociali.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share