Accoltella un 23enne dopo avergli offerto da mangiare: sassarese in manette

Un uomo di 76 anni, sassarese, è stato arrestato questa notte a Sassari dai carabinieri dopo avere accoltellato un 23enne di nazionalità nigeriana cui aveva appena offerto da mangiare. La vittima, trasportata all’ospedale Santissima Annunziata, è stata sottoposta a un intervento chirurgico, le sue condizioni si sono stabilizzate e la sua vita non è in pericolo.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, ieri notte il 76enne stava comprando un kebab in un negozio al centro storico di Sassari, nei pressi del Duomo. Qui è stato avvicinato da due ragazzi originari della Nigeria che già conosceva e che gli hanno chiesto del cibo. Lui ha offerto loro da mangiare e poi si sono allontanati insieme per i dedali dell’antica città. Al gruppetto si sarebbero aggiunti altri due giovani extracomunitari, sarebbe nata una discussione, il 76enne, spaventato ha estratto un coltello da cucina e ha trafitto il 23enne. Sul posto sono arrivati i soccorsi e i carabinieri della Compagnia di Sassari, che hanno arrestato il pensionato. Per lui, trasferito nel carcere di Bancali, è prevista domani l’udienza di convalida dell’arresto.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share