Fido cerca casa: sul web la campagna adozioni del canile municipale di Cagliari

Arvin è un simil Pit bull di 7 anni, maschio intero di taglia media (circa 22 kg), entrato in canile perché trovato ferito nei pressi di “Sa Illetta” a Cagliari nel marzo 2023. In buone condizioni di salute, e abituato ad andare al guinzaglio e a stare a contatto con le persone, ora si trova nel canile municipale di Cagliari in attesa di adozione. Per Arvin si cerca una famiglia di persone giovani o adulte, residenti in appartamento o casa con giardino, disposte a fargli fare la giusta attività fisica quotidiana; si cede in adozione come unico cane, vaccinato e in possesso di regolare microchip.

Prosegue la campagna di sensibilizzazione delle adozioni degli ospiti a quattro zampe del Canile municipale di via Po n. 59, promossa dal Servizio gestione faunistica del Comune di Cagliari. Gli orari di ricevimento per le adozioni sono dal lunedì al sabato dalle 10 alle 12, previo appuntamento (070.6778115 o 070.6776469). Tutte le schede degli ospiti del canile sono visionabili accedendo alla pagina del Comune.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share