Ragazzina di 16 anni picchiata a sangue da due coetanee a Cagliari

“Questa è mia figlia, pestata da due ragazze ieri zona Lido-Cavalluccio marino. Dopo il pestaggio, calci e pugni, e averle sbattuto ripetutamente la testa in un cancello, presa per un braccio e fatta strisciare a terra sono scappate”.

Lo scrive su Facebook la mamma di una ragazzina di 16 anni aggredita e picchiata a sangue a Cagliari. L’episodio è avvenuto ieri alle 18, sul posto sono intervenuti i carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Cagliari e un’ambulanza del 118 che ha trasportato la ragazzina all’ospedale di Is Mirrionis. I medici del pronto soccorso le hanno riscontrato escoriazioni e un trauma cranico: dovrebbe cavarsela in cinque giorni.

I carabinieri hanno già raccolto la testimonianza della vittima e della madre e adesso attendono la querela per avviare tutti gli accertamenti, utili a capire le ragioni dell’aggressione.

“Sappiate che sappiamo chi siete – scrive ancora la mamma della ragazzina sui social network – e se mai dovesse arrivare questo post a voi due, sappiate che non la passerete liscia la denuncia è alle porte”. La vittima sarebbe stata picchiata per alcuni commenti lasciati sotto il profilo di un ragazzo che le interessava.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share