quirra

Quirra, la famiglia Melis: “Mai affidato caso all’avvocato Sollai”

Riceviamo e pubblichiamo la nota dell’avvocato Paolo Prisco in nome e per conto della famiglia Melis.

“Con riferimento all’articolo apparso sul vostro quotidiano online in data 7 giugno a firma del sig. Piero Loi, la famiglia Melis rileva di non aver mai affidato all’Avv. Sollai alcun incarico professionale relativo al “caso” del prossimo congiunto Alessio. Le affermazioni dell’Avv. Sollai non rappresentano il pensiero della Famiglia Melis, la quale conserva intatta la propria fiducia nella Magistratura confidando nel buon esito dei procedimenti in corso. Famiglia Melis”.

Ecco la risposta di Piero Loi.

Confermo quanto scritto nell’articolo, il legale Gianfranco Sollai rappresenta infatti il fratello del compianto giovane pastore Alessio Melis, costituitosi parte civile nell’ambito del processo sui veleni del poligono di Quirra.

Leggi l’articolo.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share