antonello liori

L’assessore Liori: “Dal 2009 non sono più consigliere regionale ma se avessi potuto, avrei votato per la doppia preferenza”

Dall’assessore regionale all’Industria Antonello Liori (Fratelli d’Italia) riceviamo e pubblichiamo una precisazione in merito a un articolo relativo al dibattito sulla legge elettorale in consiglio regionale e alla bocciatura dell’emendamento sulla doppia preferenza di genere.

“Dal marzo 2009, appena 51 mesi, non sono più’ consigliere regionale, essendomi dimesso per svolgere il ruolo di assessore. Percio’, anche se fossi stato in Aula, la presidente Lombardo non mi avrebbe consentito di votare. Cio’ precisato, con piacere avrei contribuito ad evitare una brutta figura al Consiglio regionale e uno ‘stupro morale’ alle donne sarde.”

Antonello LioriAssessore regionale all’Industria 

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share