Renato Nicolai nuovo amministratore delegato della Dinamo Sassari

Renato Nicolai è il nuovo amministratore delegato della Dinamo Banco di Sardegna. Per inserire nel proprio organigramma una figura di cui finora aveva fatto a meno, la società sassarese ha scelto il docente dell’Università di Bologna. Dirigente sportivo di lungo corso, bolognese di 55 anni, ha iniziato al Cus Bologna per poi passare alla Fortitudo Bologna.

In seguito è andato a Ferrara, e dopo un altro breve passaggio bolognese, è stato uno degli artefici dell’ascesa di Brindisi e negli ultimi tre anni ha contribuito al rilancio di Torino nel gotha del basket italiano. L’inserimento di Nicolai non è l’unica novità. Viola Frongia, che in questi anni si è occupata delle relazioni internazionali del Banco, andrà a Cagliari per assumere il ruolo di general manager della Dinamo Academy. Cambiano anche i due team manager della galassia Dinamo. Luca Rossini passa da Cagliari a Sassari, mentre Emanuele Fara compie il percorso contrario.

(foto dal sito ufficiale Dinamo Basket)

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share