Nuovo stadio del Cagliari, Giulini: “Sarà un faro nel Mediterraneo”

Il presidente del Cagliari, Tommaso Giulini, ai microfoni di Sky prima del fischio d’inizio di Cagliari-Sampdoria ha fatto il punto sul nuovo stadio.

“Abbiamo appena terminato la selezione di quella che sarà la short list dei progettisti che verrà ufficializzata la prossima settimana. Riceveremo entro fine gennaio tre, quattro concept da parte di questi studi di progettazione. Siamo soddisfatti perché hanno partecipato tanti architetti famosi: vuol dire che c’è stato grandissimo interesse intorno a questo nostro mini bando interno, hanno capito che hanno a che fare con una società seria e con tanta voglia di fare”.

Su come sarà il nuovo stadio, Giulini ha detto: “Siamo vicini al mare, me l’immagino come un faro nel Mediterraneo, molto luminoso, che dialoghi col vento, perché qui il maestrale si fa sentire spesso, e col mare. Mi piace chiamarlo uno stadio visione 2030, dotato di tutti i comfort”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share