L’ex bomber rossoblù Pietro Paolo Virdis visita il museo del Cagliari

L’ex bomber di Cagliari, Juventus e Milan Pietro Paolo Virdis al museo della Sardegna Arena per ammirare i cimeli rossoblù. L’attaccante che giocò nell’Isola dal ’74-75 al ’76-77 – e che poi tornò nell’80-81 – per un totale di 97 presenze e 29 gol in campionato, accompagnato dall’amministratore delegato della società rossoblù, Carlo Catte, si è soffermato sulle aree che lo ritraggono protagonista e ha firmato il pannello che ricorda la sua carriera al Cagliari.

Quindi ha ricevuto in omaggio la sua maglia numero 11. Sugli spalti ha incontrato e abbracciato i suoi vecchi compagni di squadra Copparoni, Tomasini e Roccotelli.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share